Esperienze all'estero

Il Politecnico di Milano offre agli studenti della Scuola l’opportunità di partecipare a progetti di mobilità internazionale di qualità elevata, basati su programmi comuni e accordi stipulati con numerose Università Partner. 

Nel preparare il proprio progetto di mobilità gli studenti sono invitati a consultare le informazioni riportate sia in questa pagina sia sul sito di Ateneo

Opportunità di esperienze all'estero


Regolamento mobilità internazionale Scuola ICAT

La Scuola ICAT ha emanato uno specifico Regolamento che specifica vincoli aggiuntivi rispetto a quelli elencati nel Bando Mobilità. Gli studenti sono invitati a consultarlo qui:

Regolamento mobilità internazionale


Referenti per la mobilità internazionale

Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - Milano

Ingegneria Civile – Milano

Geoinformatics Engineering / Ingegneria Geoinformatica – Milano

Civil Engineering for Risk Mitigation – Lecco

Materiale a Supporto

Suggerimenti nella scelta delle Università Partner per i diversi PSPA

NOTA: le informazioni riportate nei seguenti file vengono aggiornate ogni 2-3 anni e vanno considerate come indicazioni di massima, a puro scopo orientativo. Ogni studente ha la responsabilità di verificare le informazioni riportate per le sedi di proprio interesse e di considerare, nella selezione delle stesse, la propria situazione specifica che potrebbe dare luogo ad incompatibilità con l’offerta didattica anche presso sedi classificate come generalmente adeguate.

 

Altro materiale informativo

Studenti Ingegneria per l’ambiente e il Territorio

 

Studenti Ingegneria Civile

Documento word da inviare al Referente per chiedere la valutazione della propria proposta di piano di studi all’estero: Mobility plan

YoutubeiTunes UInstagrramLinkedIn
Piazza Leonardo da Vinci 32, 20133 MilanoDove Siamo