Dettaglio news

Avviso alle matricole dei corsi di Laurea di primo livello AA 2022/23: piani degli studi

Per l’A.A. 2022/23 il piano degli studi è automaticamente compilato. *Quindi non è necessario nessun intervento da parte vostra*.

Per visionare il piano degli studi, è possibile accedere ai servizi online nella sezione Carriera Didattica. (a partire dal 23/08)

Nella sezione Carriera Didattica è possibile anche consultare l’orario delle lezioni che inizieranno il 12 settembre.

Per gli studenti che provengono da altre università, con una carriera pregressa, la generazione automatica non è possibile: in questo caso è necessario compilare  il piano degli studi nel periodo 23 agosto - 19 settembre.

Tenete presente sin d'ora che, a partire dal secondo anno di corso, dovrete invece provvedere voi stessi all'inserimento del piano di studi tramite i Servizi online.

YoutubeiTunes UInstagrramLinkedIn
Piazza Leonardo da Vinci 32, 20133 MilanoDove Siamo