SCUOLA DI
INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E TERRITORIALE
  • Homepage >

Uffici e servizi della Scuola

Per tutte le esigenze relative a problemi e dubbi che riguardano piani degli studi, passaggi e trasferimenti, accesso ai corsi di Laurea Magistrale, mobilità internazionale, orari ed esami di profitto, tutorato, si consiglia di rivolgersi alle apposite commissioni della Scuola.

Trouble ticketing

La Scuola di Ingegneria Civile, Ambientale e territoriale ha attivato un sistema di contatto e gestione delle richieste – Trouble Ticketing - in sostituzione della mail.

Il trouble ticket è una segnalazione o una richiesta che ogni studente può inviare, cliccando su una delle tipologie elencate, senza limitazioni di orario.

Il servizio è infatti operativo 24 ore su 24 (i ticket vengono evasi in orario d'ufficio).

Le risposte vengono notificate via mail all’indirizzo di posta istituzionale dello studente.

I ticket chiusi, o ancora in fase di risoluzione, possono essere consultati nelle “Mie richieste” dalla pagina personale dei Servizi on line.

E' possibile inviare un ticket sui seguenti temi:

• IMMATRICOLAZIONE - PIANO DEGLI STUDI (CARRIERA)
  • ESAMI DI PROFITTO
  • CONCLUSIONE DEGLI STUDI: LAUREE E LAUREE MAGISTRALI