SCUOLA DI
INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E TERRITORIALE

Percorsi di alta formazione: Honours Programme "Engineering for Sustainable Development”

E' online l’avviso di selezione per la partecipazione all'Honours Programme "Engineering for Sustainable Development”.

L'Honours Programme "Engineering for Sustainable Development” è un percorso formativo parallelo, che si svolge contemporaneamente ai corsi di laurea magistrale delle Scuole di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e Ingegneria Civile, Ambientale e Territoriale. E' finalizzato a potenziare e sviluppare le competenze sistemiche e trasversali dell’allievo ingegnere, preparandolo come futuro professionista a comprendere e valutare le sfide globali per poter operare, con competenze tecniche sia teoretiche che strumentali, nell'ambito dello sviluppo sostenibile.

Per ulteriori informazioni: Honours Programme