SCUOLA DI
INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E TERRITORIALE

INDIZIONE ELEZIONI COORDINATORI DEI CONSIGLI DI CORSO DI STUDI DELLA SCUOLA DI ING. CIVILE,AMBIENTALE E TERRITORIALE PER IL TRIENNIO 2019/2021

Si comunica che sono indette le elezioni del Coordinatore del Consiglio di Corso di Studio in:

  • Civil Engineering for Risk Mitigation

 

Elettorato attivo
Il Coordinatore del Corso di Studio è eletto dai membri del Consiglio di Corso di Studio (docenti ed eventuali rappresentanti degli studenti) tra i docenti componenti il Consiglio stesso, che presentino la propria candidatura. Per docenti si intende, i professori di prima fascia (ordinari e straordinari) e seconda fascia (associati e associati non confermati) e i ricercatori (ricercatori universitari, compresi quelli a tempo determinato) dell’Ateneo, titolari di insegnamenti all’interno del CCS. 

 

Elettorato passivo
L’elettorato passivo è riservato ai docenti che assicurino un numero di anni di servizio non inferiore alla durata del mandato prima della cessazione dal servizio. Le elezioni si svolgono per votazione a scrutinio segreto. Ogni elettore ha il diritto di votare per non più di un nominativo. Per la validità delle elezioni è richiesta la partecipazione di almeno un terzo degli aventi diritto. Nel caso di non validità delle elezioni, le stesse si ripetono una sola volta e sono valide indipendentemente dal numero dei votanti. Risulta eletto chi riporta il maggior numero di voti validi. A parità di voti, si tiene conto della maggiore anzianità anagrafica. 

 

Lista degli elettori

 

Candidature presentate 

  • Civil Engineering for Risk Mitigation: Alessio Radice

 

Seggi elettorali
Composizione e nomina seggi elettorali 

 

Commissione elettorale
Nomina commissione elettorale

 

Votazioni
Le votazioni si terranno il giorno: 

  • 14 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 16.30 presso la Sala Riunioni delle Presidenze – Sede Leonardo Piazza L. da Vinci, 32 – Ed. 2
  • 14 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 15.30 presso la Segreteria Studenti – Polo di Lecco 

 

Qualora non si raggiungesse il quorum le votazioni si ripeteranno il giorno seguente negli stessi luoghi e negli stessi orari.

 

Risultati delle votazioni e proclamazione degli eletti
I risultati delle votazioni saranno pubblicati su questa pagina appena disponibili.  
Gli atti delle votazioni saranno trasmessi immediatamente, al termine delle operazioni di scrutinio e, comunque, non oltre le 24 ore, alla Direzione Generale – Servizio di Staff Affari Generali e Normativa Istituzionale ai fini della emanazione del provvedimento di nomina.