SCUOLA DI
INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E TERRITORIALE

8 marzo 2016 - ore 15.15 - Aula Rogers: presentazione nuovo percorso di Laurea Magistrale in Geoinformatics Engineering - Ingegneria Geoinformatica

Agli Allievi iscritti al 3° anno

C.L. in Ingegneria Informatica

C.L. Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio

Cari studenti,

con grande piacere vi annunciamo che dal prossimo anno accademico partirà al Politecnico di Milano un nuovo percorso di laurea magistrale in Geoinformatics Engineering - Ingegneria Geoinformatica.

L'ingegnere geoinformatico è un professionista le cui competenze saranno sempre più richieste in un mondo che vede aumentare giorno per giorno la mole di dati collegati ad informazioni geografiche: un mondo nuovo sempre più connesso ed intrinsecamente geotaggato.

Saper produrre, comprendere, interpretare questi dati in tutti i contesti è una delle sfide cui l'ingegnere geoinformatico deve saper rispondere.

Per dare maggiori informazioni abbiamo organizzato una presentazione per il giorno 8 marzo 2016 alle ore 15.15 - Aula Rogers.

Un cordiale saluto,

Barbara Betti